CHI SIAMO CELLAR CONTEMPORARY
CELLAR CONTEMPORARY

CELLAR CONTEMPORARY

Biografia

Cellar Contemporary è stata fondata da Davide Raffaelli, “figlio d’arte” del gallerista Giordano Raffaelli, art dealer e curatore, e Camilla Nacci, critica d’arte e curatrice, due personalità diverse, ma complementari, unite da una lunga amicizia, dalla forte connessione con lo Studio d’Arte Raffaelli – galleria dall’esperienza pluritrentennale – ma soprattutto dallo studio e dalla passione per l’arte contemporanea.

Cellar Contemporary si dedica alla scoperta e alla promozione di giovani artisti, organizzando mostre ed eventi collaterali dal taglio fresco e dinamico.

Allo spazio espositivo fisico, situato nello storico quartiere di San Martino a Trento, si affianca uno spazio virtuale dove è possibile seguire day-by-day le attività della galleria, conoscere il lavoro degli artisti proposti e acquistarne opere e limited edition.

Il programma di Cellar Contemporary guarda da un lato a un panorama internazionale eclettico e pop, dall’altro artisti italiani e del territorio.

Alla programmazione di Cellar in galleria si affianca la partecipazione a fiere e la curatela di mostre ed eventi in collaborazione con istituzioni pubbliche.

Link

https://www.cellarcontemporary.com/it